Estate a Belriguardo 2020
L "Estate a Belriguardo" ritorna nonostante il periodo emergenziale che ha contraddistinto questo 2020. L'iniziativa da quest'anno è affidata alle preziose mani della Società Filarmomica di Voghenza, con lo scopo di affidare le scelte artistiche a esperti musicisti che operano all'interno della Filarmonica.
Gli eventi culturali segnano il 60° anno dall'istituzione del Comune di Voghiera, sempre attento alle associazioni del territorio, come per l'evento svoltosi il 7 agosto contestualmente all'apertura della ormai tradizionale Fiera dell'Aglio D.O.P.
Da qualche anno sono diversi i luoghi che contraddistinguono la rassegna: oltre alla sede principale che è la Delizia Estense del Belriguardo troviamo anche il parco "Ai tre tesori" di Montesanto che con le proprie sale collabora per promuovere concerti all'interno.
Tutti gli eventi sono gratuiti e organizzati secondo i disposti in tema di emergenza sanitaria.
Il prossimo evento è previsto per Sabato 5 settembre alle ore 21 presso la Sala delle Bifore del Belriguardo, con il duo flautistico "Flauto e Variazioni" e la narrazione di Dario Gigli.
>> Scarica la Locandina
Condividi questa pagina: