Dove sei: Home > Archivio Notizie > Notizie 2020 > Orario ridotto call center Clara

Orario ridotto call center Clara

Si avvisa la cittadinanza che da lunedì 9 novembre, per ragioni organizzative legate all’emergenza Covid, il numero verde di Clara (800-881133) ed il centralino aziendale (0532-389111) saranno disponibili solo dalle ore 9.00 alle ore 15.00, con orario continuato, dal lunedì al venerdì.
Per la prenotazione di ritiri a domicilio di ingombranti e verde, da lunedì sarà attivo anche un modulo elettronico raggiungibile 24 ore su 24 dal sito www.clarambiente.it
Per reclami o segnalazioni di disservizi sarà come sempre possibile scrivere a reclami@clarambiente.it.